Silversea presenta le esclusive sistemazioni di Silver Nova

Silversea Cruises, il luxury brand parte della famiglia Royal Caribbean, ha rivelato i primi dettagli inerenti le esclusive sistemazioni di Silver Nova, prossima ammiraglia Nova Class attualmente in costruzione presso lo stabilimento Meyer Werft di Papenburg, la quale presenterà ben 13 categorie di suite differenti per un totale di 364 cabine progettate con una nuova configurazione asimmetrica e un layout orizzontale.

Silver Nova

“Segnando una nuova era per le crociere di lusso, le suite di Silver Nova rappresenteranno un’evoluzione dell’offerta Silversea”, afferma Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer di Silversea Cruises. “Con la sua configurazione asimmetrica e la sua disposizione orizzontale, Silver Nova offrirà ai propri ospiti un’inedita generazione di suite mai viste prima a bordo della flotta Silversea. Silver Nova non solo supererà le aspettative dei nostri ospiti in termini di comfort, ma sarà una delle navi da crociera più rispettose dell’ambiente mai costruite prima, aprendo così la strada al futuro delle crociere di lusso sostenibili”.

Tra le novità di bordo spiccano la presenza delle nuove suite premium di poppa, divise in due categorie:

The Signature Suite

Con una superficie interna di circa 65 metri quadrati, la signature suite offrirà un’esperienza di destinazione coinvolgente anche grazie alle ampie pareti vetrate che garantiranno vedute esclusive sui panorami circostanti. Al suo interno troveranno spazio una zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzi, una zona letto con materasso e mobilio su misura e un lussuoso bagno. Tra gli accessori anche due grandi televisori a schermo piatto, un sistema audio con connettività Bluetooth e una macchina per caffè espresso. Completa l’esperienza un balcone di 16 mq.

The Otium Suite

Ispirata al nuovo programma benessere di Silversea, Otium e posizionata sull’angolo di poppa, la Otium Suite sarà la più spaziosa ed esclusiva delle sistemazioni presenti a bordo di Silver Nova. Dotata di pareti total glass in tutte le aree giorno e caratterizzata da un balcone privato di 40 mq che ospita una vasca idromassaggio dedicata, garantirà vedute a 270° sull’esterno. Come The Signature Suite, anche l’Otium Suite comprenderà nell’offerta materassi di lusso su misura, due grandi televisori a schermo piatto, un sistema audio con connettività Bluetooth e una macchina per caffè espresso.

Il debutto della nuova ammiraglia ibrida a propulsione LNG+Elettrico della flotta Silversea è atteso per l’estate del 2023. Il primo viaggio di Silver Nova salperà il 15 luglio da Southampton con un itinerario di 10 giorni verso Lisbona che includerà scali nelle città di Saint Malo, tre giorni a Bordeaux e Bilbao. Nel corso della stagione inaugurale, l nave green di casa Silversea proporrà 21 viaggi alla volta delle perle del Mediterraneo e un Grand Voyage in Sud America. Ulteriori dettagli disponibili qui.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.