Silversea apre le prenotazioni per la stagione inaugurale di Silver Nova, la prossima ammiraglia ibrida della flotta

Silversea Cruises, il luxury brand parte di Royal Caribbean Group, ha ufficialmente aperto le vendite per la stagione inaugurale di Silver Nova, la prossima ammiraglia di nuova generazione ibrida a propulsione LNG+Elettrico, attesa al debutto nell’estate 2023.

Disponibili fino al 6 gennaio unicamente per consulenti di viaggio e membri della Venetian Society, il programma fedeltà della compagnia, gli itinerari inaugurali di Silver Nova offriranno, secondo una nota stampa, navigazioni curate e coinvolgenti con una programmazione che include rotte da sette a 23 giorni.

Il primo viaggio di Silver Nova è a oggi atteso per il 15 luglio 2023 da Southampton con un itinerario di 10 giorni verso Lisbona che includerà scali nelle città diSaint Malo, tre giorni a Bordeaux e Bilbao. Nel corso della stagione inaugurale, l nave green di casa Silversea proporrà 21 viaggi alla volta delle perle del Mediterraneo e un Grand Voyage in Sud America.

L’innovativo design asimmetrico di Silver Nova concederà all’ospite una connessione privilegiata verso le destinazioni, secondo la compagnia. La nuova nave offrirà inoltre un ventaglio ancora più vasto di categorie di suite compresa una speciale Suite Collection di poppa con vedute panoramiche a 270°.

Tra i servizi di bordo di Silver Nova non mancheranno OTIUM, il nuovo programma benessere di Silversea e SALT, la nuova proposta gastronomica del brand che celebra le culture gastronomiche locali e che ha debuttato in anteprima a bordo di Silver Moon la scorsa estate.

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti un nuovo modo di viaggiare con questa evoluzione del lusso e della sostenibilità”, ha affermato Roberto Martinoli, presidente e CEO di Silversea Cruises. “Silver Nova rappresenta non solo una nuova nave di lusso: il suo lancio fa avanzare il concetto di crociera sostenibile ed è segno di una nuova leadership e innovazione nel settore crocieristico”.

“Dire che la Silver Nova è spettacolare è un eufemismo. La nave va ben oltre gli standard tradizionali delle crociere di lusso e proietta la nostra flotta verso il futuro”, ha aggiunto Barbara Muckermann, chief commercial officer. “Il suo design rivoluzionario eleverà tutti i livelli di comfort a bordo, con esperienze personalizzate incentrate sulla profonda autenticità della destinazione”.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.