Katy Perry sarà la madrina di Norwegian Prima, la prossima ammiraglia di nuova generazione della flotta Norwegian Cruise Line attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera e attesa al debutto nel corso dell’estate 2022.
L’attesissimo evento si terrà il prossimo 22 agosto a Reykjavík: Norwegian Prima sarà la prima grande nave da crociera a essere battezzata nella capitale Islandese.
Come parte della cerimonia, la popstar internazionale non si limiterà unicamente a nominare e battezzare la nave ma si esibirà anche nel corso delle celebrazioni prima che la nave lasci il porto per dare il via alla stagione inaugurale in Nord Europa.
“Siamo così entusiasti di accogliere Katy Perry, un’artista unica nel suo genere e una super star mondiale, come madrina di Norwegian Prima”, ha affermato Harry Sommer, Presidente e CEO di NCL. “Siamo così incredibilmente orgogliosi di averla nella famiglia Norwegian Cruise Line e non vediamo l’ora di varare con lei la nostra bellissima e innovativa nave ad agosto“.
“Il mood preferito da me e dalla mia famiglia per trascorrere le vacanze è sull’acqua. ogni mattina, quando ti svegli, hai la possibilità di ammirare sempre un panorama differente.” ha dichiarato Katy Parry, che ha aggiunto “Adoro l’idea di poterla battezzare con le mie vibrazioni positive, e sono così elettrizzata all’idea che questa bellissima, infinita e tecnologica nave da crociera possa offrire ricordi memorabili per tante famiglie.”
Attesa al debutto la prossima estate Norwegian Prima sarà la prima di sei navi gemelle di nuova generazione concepite da Fincantieri per NCL. Numerose le novità pronte a debuttare al suo interno tra cui un’ampia Ocean Boulevard caratterizzata da piscine a sfioro capaci di creare una connessione unica con il mare, un rinnovato The Heaven – l’area esclusiva di bordo – posizionato per la prima volta a poppa, la Indulge Food Hall, una piazza ricca di punti ristoro, nuovi ristoranti tematici tra cui uno di pesce e un hibachi totalmente rinnovato, spettacolari show in stile Broadway e molto altro ancora. Complice una stazza lorda pari a 142.500 tonnellate, sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 3.215 passeggeri.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo