NCL svela le prime attrazioni di Norwegian Prima: tra queste la più lunga pista da Go Kart e il più ripido scivolo in mare

Norwegian Cruise Line ha annunciato quest’oggi alcune delle elettrizzanti novità pronte a debuttare a bordo di Norwegian Prima, prossima ammiraglia di nuova generazione attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera.

“Non stiamo solo elevando l’esperienza degli ospiti, stiamo dando una scarica di adrenalina e uno stimolo multisensoriale”, ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “Quando abbiamo lanciato Norwegian Prima, ci siamo posti l’obiettivo di andare oltre le aspettative, fornendo ai nostri ospiti spazi più ampi, un servizio elevato, un design accurato e una varietà di esperienze indimenticabili, e quest’ultima presentazione della nostra offerta di intrattenimento e attività a bordo rappresenta il “fattore wow” desiderato quando si sceglie una vacanza in crociera.” 

Tra le tante novità annunciate nelle ultime ore, anche una nuova produzione firmata“Jersey Boys” che per l’occasione porteranno a bordo“Summer: The Donna Summer Musical”, uno show in stile Broadway interamente dedicato alla regina della Disco Music.

Oltre alla nuova produzione, a bordo di Prima imbarcherà anche“Light Balance Universe“, un neon show che sarà portato in scena dai Light Balance, vincitori di America’s Got Talent.

Location delle super produzioni sarà il Prima Theatre & Nightclub, un concetto di teatro rivoluzionario e versatile strutturato su tre ponti eprogettato per essere convertito da un palcoscenico per esibizioni all’avanguardia a un’ampia pista da ballo e sarà caratterizzato da una disposizione dei posti a sedere personalizzabile e da un maestoso schermo LED mobile che scende dal soffitto che è quasi la metà della dimensione del locale stesso.

Diverse saranno anche le attrazioni dedicate agli ospiti. Tra queste troviamo:

  • Prima Speedway, una pista da Go Kart strutturata su tre ponti, lunga circa il 22% in più di quella presente a bordo di Norwegian Encore, attuale ammiraglia della flotta.
  • The Drop, il primo scivolo a secco freefall al mondo in cui gli utenti partiranno da un’altezza di 10 piani che raggiunge l’accelerazione più elevata che in qualsiasi compagnia di crociera; più un’auto da corsa di F1 in accelerazione.
  • The Rush, un doppio scivolo a secco per sfide e gare con gli amici per il titolo di crocierista più veloce. 
  • Galaxy Pavillon ancora più ampio e ricco di esperienze per gli ospiti di tutte le età con 14 attrazioni tra cui scegliere, tra cui quattro nuove esperienze di simulatore iper-immersive disponibili solo sulla Norwegian Prima, due diverse escape room e una Topgolf Swing Suite, l’unica disponibile in mare.
  • The Bull’s Eye, un’evoluzione del classico gioco delle freccette con un sofisticato sistema di monitoraggio video che calcola automaticamente il punteggio di ogni ospite e offre anche replay istantanei del gioco per garantire divertimento e competitività.
  • Tee Time, una versione aggiornata del minigolf, dove gli ospiti potranno divertirsi con nove buche interattive in uno scenario in stile Las Vegas e avere anche la possibilità di vincere fantastici premi.
  • Tidal Wave, una novità per Norwegian Cruise Line, parte integrante dell’area dell’Aqua Park e della piscina principale della nave: sarà il primo acquascivolo del brand con onde dove gli ospiti potranno cavalcare dei materassini gonfiabili alla ricerca di quella perfetta.
  • Il Vibe Beach Club, l’area riservata agli adulti di NCL, fa il suo ritorno su NCL a bordo di Norwegian Prima offrendo esperienze di pregio tra cui un bar dedicato e due vasche idromassaggio con vista sull’oceano.
  • Anche il Pour House di Syd Norman, il classico rock club a bordo preferito dagli ospiti, fa il suo ritorno come Rockstar sulla Norwegian Prima dopo che il concept ha debuttato inizialmente sulla Norwegian Breakaway nel 2018.
  • Ci saranno risate in alto mare con il club comico The Improv at Sea che offrirà spettacoli sul tema intellettuale ironico “Science of Comedy”. 

A conclusione della stagione inaugurale, per la programmazione 2023/2024 Norwegian Prima offriràviaggi di sette giorni nei Caraibi occidentali da Galveston con scali nei porti diCosta Maya e Cozumel, in Messico; Harvest Caye, la famosa destinazione insulare dei Caraibi in Belize ed esclusiva per gli ospiti di NCL; e l’isola di Roatan, in Honduras, con tutte le visite che prevedono tra le otto e le nove ore in porto. 

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.