Windstar Cruises presenta il nuovo look di Wind Surf

A partire da novembre 2024, Wind Surf di Windstar Cruises subirà una significativa trasformazione nei cantieri Navantia di Cadice, in Spagna. Questo ambizioso progetto mira a ridefinire l’esperienza di bordo per gli ospiti, grazie a una riprogettazione completa delle aree pubbliche e all’introduzione di nuove tecnologie che saranno implementate all’interno di tutte le cabine. Le aree comuni, come la lobby e il Compass Rose Bar, saranno arricchite da nuovi layout, mobili moderni e illuminazione d’atmosfera, mentre le suite riceveranno aggiornamenti ispirati ai resort di lusso. In particolare, le Premium Suite beneficeranno di nuove TV interattive, offrendo intrattenimento avanzato e un maggiore comfort.

La nave debutterà con il suo look rinnovato il 21 dicembre 2024, in occasione della crociera Classic Caribbean, promettendo un’esperienza di viaggio ancora più esclusiva per i suoi ospiti. Windstar Cruises ha dichiarato che questi miglioramenti sono pensati per garantire un ambiente elegante e funzionale, con uno stile che richiama il lusso dei boutique hotel. Il progetto di restyling include anche spazi come l’Amphora Dining Room, che vedrà un design ispirato al mare e il Pool Deck & Bar, che offrirà un’atmosfera vivace e panorami mozzafiato sull’oceano.

La ristrutturazione di Wind Surf fa parte di un progetto pluriennale che coinvolgerà anche le navi Wind Star e Wind Spirit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.