Windstar: a bordo di Wind Surf una crociera dedicata agli amanti del vino

Salperà da Civitavecchia il 21 settembre prossimo a bordo di Wind Surf, veliero della flotta Windstar, la crociera “Wine Cruise: Sicilian Splendors”. Un viaggio dedicato agli amanti del vino, interamente curato da Maze Row Wine Merchant, rinomata azienda americana che seleziona vini pregiati da produttori artigianali come Allegrini, Brancaia e molti altri. Gli ospiti avranno la possibilità di degustare vini di alta qualità mentre esplorano le più affascinanti destinazioni del Mediterraneo.

L’itinerario della crociera promette esperienze indimenticabili. Partendo da Civitavecchia, si visiteranno Lipari con le sue antiche mura e il castello normanno, Catania e le meraviglie storiche di Taormina e Siracusa. Dopo una tappa a Gozo, leggendaria isola dell’Odissea, la crociera si dirigerà a Malta con i suoi bastioni e la Concattedrale di San Giovanni. Gli ospiti ammireranno la Valle dei Templi di Agrigento e i suggestivi paesaggi di Trapani, tra saline, mosaici e mulini a vento.

Gli ultimi giorni del viaggio saranno dedicati a Sorrento e Amalfi. Sorrento offre panorami mozzafiato sul Golfo di Napoli e la possibilità di escursioni a Pompei e Ercolano. Amalfi, circondata da spettacolari scogliere, incanterà con i suoi storici monumenti e la produzione del delizioso limoncello. La crociera terminerà a Roma, con i suoi itinerari meticolosamente progettati e le escursioni su misura che garantiscono un’esplorazione unica e affascinante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.