Si è ufficialmente conclusa la prima stagione mediterranea di Valiant Lady, ammiraglia per soli adulti della flotta Virgin Voyages salpata per l’ultima volta dal porto di Barcellona nel tardo pomeriggio di ieri con destinazione Miami, dov’è attesa al debutto dal prossimo 30 ottobre con viaggi settimanali alla volta di Caraibi e Bahamas.
La nuova programmazione invernale prevede due differenti itinerari. Il primo, ‘Western Caribbean Charm’, toccherà Messico, Honduras e Bahamas con soste nei porti di Costa Maya, Roatán e Bimini con il Bimini Beach Club, destinazione privata di Virgin Voyages. Il secondo invece, ‘Eastern Caribbean Antilles’, toccherà invece le località di Amber Cove, St. Croix e San Juan oltre a Bimini.
In pieno stile Virgin Voyages anche a bordo di Valiant Lady vige una politica Adult Only con servizio premium all-inclusive. L’offerta base include nella quota crociera ben 20 differenti opzioni di ristorazione, pacchetto soft drinks, connessione Wi-Fi, quote di servizio incluse e tutte le classi di fitness: Diario di Bordo l’ha provata per voi, qui tutti i dettagli.
Nel corso della stagione estiva 2023 saranno ben due le unità Virgin Voyages impiegate nel mediterraneo: Valiant Lady che farà ritorno a Barcellona, nel suo homeport d’origine con tre differenti itinerari settimanali e Resilient Lady, nuova ammiraglia che debutterà da Atene nel mese di maggio con viaggi da sette notti verso le isole greche.
Commenta per primo