Il Coronavirus ha fermato anche Virgin Voyages, la neonata compagnia di navigazione di Sir Richard Branson che, con una lettera indirizzata ai propri ospiti ha annunciato la sospensione temporanea di tutte le operazioni fino al prossimo 15 luglio.
“Come marchio, Virgin ha sempre sostenuto i propri clienti e, soprattutto, li ha ascoltati. Con questi principi e sulla base dei feedback ricevuti, il nostro team ha preso la decisione molto sofferta di posticipare il tour di presentazione al 15 luglio 2020, mentre il viaggio inaugurale salperà ora da Miami il 7 agosto 2020.” hanno dichiarato Sir Richard Branson, proprietario del marchio Virgin e Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages che continuano “Vogliamo rendere questo cambiamento il più conveniente ed equo possibile per i nostri ospiti. Quindi offriamo tutta una gamma di opzioni che vanno da un rimborso completo a un voucher per l’acquisto di un viaggio futuro che include anche un credito extra da spendere a bordo. Saranno i nostri ospiti a fare la scelta che ritengono più giusta.”
Solo pochi giorni fa Virgin Voyages, proprio a causa della grave crisi sanitaria attualmente in corso, aveva annullato la presentazione newyorkese della capostipite della flotta che avverrà ora, presumibilmente, dopo la metà del mese di luglio mentre il viaggio inaugurale salperà invece da Miami il 7 agosto 2020 con circa 5 mesi di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.
La scelta di Virgin Voyages segue di pari passo quelle di Viking e Princess Cruises che hanno recentemente annunciato la sospensione di tutte le attività almeno per i prossimi due mesi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo