Debutterà nella primavera 2023 anziché ad agosto 2022, come inizialmente programmato, Resilient Lady, terza unità adult only della flotta Virgin Voyages prossima alla consegna da parte dello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente.
“Virgin Voyages non ha preso questa decisione alla leggera e, nonostante abbia fatto enormi passi avanti nell’industria delle crociere, il brand non è immune dalle sfide globali che il mondo sta affrontando“, ha affermato la compagnia in una nota. “Ciò include ostacoli alla catena di approvvigionamento, un livello di incertezza regionale per i viaggiatori internazionali nei paesi dell’Europa orientale, sfide di equipaggio basate sulle normative governative e requisiti restrittivi per l’ingresso di COVID negli Stati Uniti”
Tutti gli ospiti interessati dalle nuove cancellazioni avranno diritto oltre all’assistenza necessaria anche a un future cruise voucher pari il 200% il valore delle somme versate o, in alternativa, a un rimborso completo più un FCV del 25%. Coloro che opteranno per il voucher del 200% e riprenoteranno un viaggio Virgin Voyages entro la fine dell’anno riceveranno una crociera in omaggio.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo