Virgin Voyages ha lanciato l’Annual Pass, un programma rivoluzionario che offre accesso illimitato alle quattro navi della flotta per un intero anno, a partire da gennaio 2025.
Questo programma, una novità assoluta nel settore crocieristico, consente ai viaggiatori di scegliere qualsiasi itinerario, da qualunque porto di partenza con destinazioni e esperienze diversificate. Tra i vantaggi inclusi troviamo cabine Sea Terrace con balcone, imbarchi prioritari, WiFi premium illimitato, lavanderia gratuita e un credito Bar Tab di $100 per ogni viaggio.
Il costo del pass è di $120,000 (escluse tasse e commissioni) e offre inoltre la possibilità di aggiungere un accompagnatore al patto che quest’ultimo sia nella stessa cabina.
Disponibile all’acquisto al 31 marzo 2025, il programma include la possibilità di pagare in Bitcoin e prevede commissioni di $10,000 per i consulenti di viaggio che lo vendono.
Come sottolineato da Richard Branson, fondatore di Virgin Group, il pass rappresenta un’opportunità unica per vivere un anno di avventure illimitate, a bordo di navi innovative come la nuova Brilliant Lady, che debutterà il prossimo settembre.
Commenta per primo