Virgin Voyages si aggiunge alla lista di compagnie di crociera che includerà l’obbligo di vaccinazione contro Covid-19 per ospiti ed equipaggio al riavvio delle operazioni.
A confermarlo nella giornata di ieri Tom McAlpin, CEO del neonato brand, nel corso di un’intervista all’interno programma Good Morning America di ABC News.
“La sicurezza è la nostra priorità numero uno, lo è sempre stata. Abbiamo sentito il presidente parlare dell’accelerazione della campagna vaccinale e in America entro maggio tutti gli adulti potrebbero essere vaccinati. Pensiamo quindi che sia un criterio indispensabile per creare un ambiente sicuro sulle nostre navi e richiederemo che tutti i nostri ospiti e tutto il nostro equipaggio siano vaccinati prima di avere accesso alla nave”, ha dichiarato McAlpin “Pensiamo che sia la cosa giusta da fare per creare quell’ambiente sicuro”
McAlpin ha inoltre raccontato delle numerose novità introdotte a bordo di Scarlet Lady, unica nave della flotta mai entrata in servizio, in questi mesi di fermo tra cui un sofisticato sistema di purificazione dell’aria che utilizza la ionizzazione bipolare per eliminare virus e batteri.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo