Virgin Voyages: due speciali crociere per ammirare l’eclissi solare del 2026

Virgin Voyages ha annunciato il lancio della sua nuova serie di crociere, Eclipse Voyages, che debutterà ad agosto 2026. Parte della collezione Marvelous Voyages, i nuovi itinerari offriranno agli ospiti la possibilità di ammirare l’eclissi solare da una prospettiva unica, quella del mare.

Le crociere, della durata di 12 e 15 notti, includeranno tappe in città come Dublino, Glasgow e Reykjavik per quanto riguarda il Nord Europa e la Costiera Amalfitana, Maiorca e Cannes per il Mediterraneo. A bordo di Valiant Lady e Scarlet Lady, saranno inoltre organizzati eventi speciali con la partecipazione di astronauti e scienziati, oltre a osservazioni astronomiche guidate.

Michelle Bentubo, Chief Operating Officer di Virgin Voyages, ha evidenziato come questi nuovi itinerari rappresentino un’evoluzione nella strategia della compagnia, che punta a rispondere alle crescenti richieste dei viaggiatori. Oltre agli Eclipse Voyages, la collezione Marvelous Voyages includerà altre sei crociere tra marzo e agosto 2026, con itinerari che spaziano dall’Islanda a Istanbul, toccando nuovi porti come Salerno, Edimburgo e Groenlandia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.