Virgin Voyages ha annunciato il lancio della sua nuova serie di crociere, Eclipse Voyages, che debutterà ad agosto 2026. Parte della collezione Marvelous Voyages, i nuovi itinerari offriranno agli ospiti la possibilità di ammirare l’eclissi solare da una prospettiva unica, quella del mare.
Le crociere, della durata di 12 e 15 notti, includeranno tappe in città come Dublino, Glasgow e Reykjavik per quanto riguarda il Nord Europa e la Costiera Amalfitana, Maiorca e Cannes per il Mediterraneo. A bordo di Valiant Lady e Scarlet Lady, saranno inoltre organizzati eventi speciali con la partecipazione di astronauti e scienziati, oltre a osservazioni astronomiche guidate.
Michelle Bentubo, Chief Operating Officer di Virgin Voyages, ha evidenziato come questi nuovi itinerari rappresentino un’evoluzione nella strategia della compagnia, che punta a rispondere alle crescenti richieste dei viaggiatori. Oltre agli Eclipse Voyages, la collezione Marvelous Voyages includerà altre sei crociere tra marzo e agosto 2026, con itinerari che spaziano dall’Islanda a Istanbul, toccando nuovi porti come Salerno, Edimburgo e Groenlandia.
Commenta per primo