Virgin Voyages: Brilliant Lady in Alaska per la stagione 2026

Brilliant Lady di Virgin Voyages sarà posizionata per la prima volta l’Alaska con una serie di itinerari inaugurali previsti per l’estate del 2026. Da maggio a settembre, la nave per soli adulti salperà per un totale di 17 viaggi verso 12 destinazioni in Alaska.

Gli ospiti avranno la possibilità di immergersi nella natura selvaggia e nei paesaggi mozzafiato dell’Alaska, con avvistamenti foche e megattere e attività avventurose come la pesca al salmone, trekking sui ghiacciai e molto altro.

Nirmal Saverimuttu, CEO di Virgin Voyages, ha commentato l’entusiasmo dei viaggiatori per questa destinazione unica, sottolineando come l’espansione degli itinerari rappresenti la risposta della compagnia alla crescente richiesta di esperienze nuove e irripetibili.

Brilliant Lady offrirà itinerari da sette a dodici notti nella regione da Seattle e Vancouver con soste in Alaska e nel nord-ovest canadese. La stagione estiva culminerà a settembre 2026, quando prenderanno il via una nuova serie di itinerari da New York, Miami, Los Angeles e Seattle, con un esclusivo viaggio di 16 notti attraverso il Canale di Panama e un itinerario di sette notti da Los Angeles verso Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.