Virgin Voyages ha annunciato una speciale crociera evento che vedrà come protagonista Sir. Richard Branson, fondatore dell’impero Virgin che salperà a bordo di Resilient Lady da Atene il prossimo 27 agosto per una crociera di sette giorni che celebrerà i 50 anni di attività del gruppo.
“Quando abbiamo lanciato il nostro Sailing Club lo scorso anno, sapevamo di voler offrire un programma fedeltà unico che fornisse ai nostri ospiti vantaggi unici e accesso a momenti importanti per il marchio”, ha affermato Tom McAplin, CEO di Virgin Voyages. “Un Virgin Celebration Voyage ne è un ottimo esempio e avvantaggia non solo il nostro seguito Virgin, ma anche i nostri incredibili membri del Sailing Club.”
“Questa speciale partenza sarà caratterizzata da una serie di eventi esclusivi tra cui incontri, show unici e irripetibili, esperienze gastronomiche dedicate e molto altro ancora. Curata pensando ai fedelissimi del marchio Virgin e ai membri del Sailing Club, Virgin Voyages sta estendendo la sua offerta di risparmio a tutti coloro che hanno già effettuato una crociera Virgin e fanno parte del programma fedeltà. Gli ospiti possono usufruire dell’offerta di risparmio Red Hot e ottenere uno sconto del 30% sulla tariffa. Oltre ai risparmi, i viaggiatori possono aspettarsi altre sorprese a bordo.“
Commenta per primo