Virgin Voyages: al via la stagione inaugurale di Valiant Lady, la seconda nave per soli adulti della flotta

A otto mesi dalla consegna da parte dello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, Virgin Voyages, il brand di proprietà del visionario inglese Sir. Richard Branson, ha ufficialmente celebrato l’avvio della stagione inaugurale della seconda nave adulti only della flotta: Valiant Lady

Partendo da Portsmouth, il primo viaggio di tre notti ha previsto uno scalo in overnight a Zeebrugge, in Belgio. La programmazione inaugurale proseguirà ora con una serie di viaggi verso il nord Europa e Canarie sempre da Portsmouth. Da maggio invece la nuova ammiraglia della flotta si riposizionerà a Barcellona da dove salperà settimanalmente per crociere settimanali nel mediterraneo. Il primo viaggio nel Mare Nostrum di Valiant Lady includerà anche uno scalo a Marina di Carrara, in Toscana.

I tre itinerari schedulati per la stagione estiva toccheranno i porti di Ibiza, Cagliari, Ajaccio e Tolone; Palma di Maiorca, Gibilterra, Malaga e Ibiza; Marsiglia, Cannes, Olbia e Ibiza.

Esattamente come la gemella ‘Scarlet’, Valiant Lady vanta una stazza lorda pari a 110.000 tonnellate è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 2.770 passeggeri in 1.400 cabine recentemente rinnovate di cui il 93% con vista mare e l’86% con balcone privato

Tra le aree comuni spiccano la bellezza di ben 20 ristoranti tematici, tutti inclusi nel prezzo della crociera, un negozio di vinili e un Tattoo Shop. L’offerta di bordo, oltre a nessun bambino, nessuna quota di servizio, nessun buffet, nessuna serata formale e nessun oggetto in plastica monouso prevede l’utilizzo gratuito e illimitato della connessione Wi-Fi, pacchetto bevande soft, classi di yoga e corsi per mantenersi in forma, e ulteriori servizi aggiuntivi in base alla categoria di cabina acquistata.

Il debutto della terza nave della flotta, Resilient Lady, è a oggi atteso per il mese di agosto con crociere verso le Isole Greghe in partenza da Atene.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.