Viking Sky: arrivano le scuse del presidente Hagen

Non sono tardate ad arrivare le scuse di Torstein Hagen, presidente di Viking, a ospiti ed equipaggio della sfortunata Viking Sky finita in avaria e in balia di condizioni meteo avverse sabato scorso al largo delle coste norvegesi. 

7d2dc6fe72e24953af3824c49e9d7d74_XL.jpg

“Gli ultimi giorni sono stati davvero stressanti e molto frenetici. Il pensiero era fisso verso gli ospiti di Viking Sky e i nostri membri dell’equipaggio, vorrei porgere loro le mie più sentite scuse per quello che hanno vissuto.” ha dichiarato Hagen “Vorrei inoltre aggiungere un sentito ringraziamento al personale di soccorso, alle autorità locali e alla popolazione di Molde per l’incredibile generosità dimostrata nei confronti dei nostri sfortunati ospiti.”

Nel frattempo il bilancio delle persone ricoverate negli ospedali norvegesi è sceso da 22 a 10.

Hagen ha inoltre elogiato l’equipaggio di bordo di Viking Sky per l’incredibile lavoro svolto nei confronti dei passeggeri e per aver mantenuto costantemente il sangue freddo.

“Le indagini per stabilire le cause dell’incidente sono già state avviate, vogliamo fare chiarezza sull’accaduto.” ha concluso il presidente di Viking.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.