Viking: due navi e un unico itinerario per la Viking World Cruise 2023/2024

La divisione oceanica di Viking Cruises ha annunciato i dettagli inerenti la Viking World Cruise 2023/2024. Un viaggio epico idi 138 giorni alla volta di 57 destinazioni in 28 paesi, da vivere per la prima volta a bordo di due differenti navi: Viking Sky e Viking Neptune.

Vista infatti la forte domanda, la compagnia ha preso l’eccezionale decisione di schierare ben due unità della flotta lungo lo stesso itinerario che prenderà il via da Fort Lauderdale, con soli 3 giorni di differenza, il 20 e il 23 dicembre 2023.

Viking World Cruise 2023/2024
Viking World Cruise 2023/2024

Dalla Florida gli ospiti delle due navi vichinghe navigheranno alla volta dell’America Centrale prima id attraversare il Canale di Panama per risalire la West Coast statunitense. Da li Viking Sky e Viking Neptune, prossima ammiraglia attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona, punteranno la prua in direzione delle Hawaii per poi proporre scali in Australia, Nuova Zelanda, Asia, Medio Oriente e Mediterraneo prima di approdare a e concludere il proprio viaggio a Londra.

“Siamo lieti di offrire ancora una volta ai nostri ospiti l’opportunità di circumnavigare il mondo in tutta comodità. Le nostre precedenti crociere mondiali sono andate sold out nel giro di poche settimane, e ora stiamo riscontrando più interesse che mai per questi lunghi viaggi”, ha dichiarato Torstein Hagen, Presidente di Viking. “Come me, anche i nostri ospiti sono persone curiose: consideriamo il viaggio un’opportunità per scoprire, imparare e crescere.”

L’itinerario Viking World Cruises 2023/2024 includerà inoltre 11 overnight. Tra questi sono previste soste lunghe nei porti diSydney, Haifa eIstanbul mentre soste di oltre un giorno sono a oggi previste aAuckland, Bali, Ho Chi Minh, Yangon e Mumbai.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.