Viking annuncia Anne Diamond come madrina di battesimo di Viking Venus

Sarà l’attrice e conduttrice TV britannica Anne Diamond a vestire i panni di madrina nel corso della cerimonia di battesimo di Viking Venus, prossima ammiraglia di casa Viking attualmente alle fasi di allestimento finali presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona.

Anne Diamond

Ad annunciarlo nella giornata di ieri è stata la stessa compagnia tramite un comunicato ufficiale.

“A nome dell’intera famiglia Viking, siamo felicissimi e onorati di avere Anne come madrina di Viking Venus “, ha dichiarato Karine Hagen, Vicepresidente esecutivo di Viking .

“Dal momento in cui abbiamo interrotto le operazioni, Anne si è immediatamente offerta volontaria per aiutare i nostri ospiti e l’equipaggio a gestire questo periodo di incertezza. Oltre a essere tra i personaggi più noti della televisione inglese, Anne è diventata anche il volto di Viking.TV con il suo live streaming settimanale, durante i quali ha intervistato molti interessanti amici di Viking e ha illuminato le giornate di quasi due milioni di spettatori. Non c’è nessuno più meritevole di Anne per diventare la madrina di Viking Venus.

“Sono entusiasta e onorata di essere stata nominata madrina di Viking Venus e non vedo l’ora di poter celebrare il suo viaggio inaugurale in un 2021 più sicuro e felice. Quando lo scorso marzo ho chiamato Karine per sapere se potevo rendermi utile in qualche modo, non avrei mai pensato di prendere parte a un viaggio così affascinante.” ha dichiarato la Diamond, che ha poi aggiunto “Nel marzo 2020, all’inizio della pandemia a livello globale, quando ho chiamato la mia cara amica Karine per chiedergli se c’era qualcosa che potevo fare, non ho mai pensato che potesse portare a un viaggio così affascinante. Ma i viaggi esilaranti sono ciò che Viking è tutto! Sono così orgoglioso di far parte della crescita del pluripremiato Viking.TV – con un ringraziamento speciale a tutti i miei stimolanti intervistati – e ora in poi, alla Venere vichinga e una visione più brillante per i viaggi”

Viking Venus sarà la settima di 20 navi ordinate da Viking a Fincantieri (incluse anche le due speciali navi per spedizione che saranno realizzate da VARD, controllata della società italiana): si tratta di un record assoluto, il maggior numero di unità per un costruttore per conto di un singolo armatore.

Esattamente come le unità di classe Star che la hanno preceduta, la nuova ammiraglia di casa Viking vanterà una stazza lorda pari a 47.800 tonnellate e sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 930 passeggeri in 465 cabine.

Ulteriori dettagli in merito alla cerimonia di consegna saranno rivelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.