Princess Cruises e il cast originale di “The Love Boat” hanno ricevuto una stella nella famosissima Walk of Fame di Hollywood come riconoscimento per il loro contributo alla storia del cinema e della televisione. Alla cerimonia erano presenti Gavin MacLeod (Capt. Stubing), Jill Whelan (Vicki), Ted Lange (Isaac), Bernie Kopell (Doc), Lauren Tewes (Julie) e Fred Grandy (Gopher) insieme al CEO della camera di commercio di Hollywood Leron Gubler, al co-presidente dell’Hollywood History Truck Donelle Dadigan e il presidente di Princess Cruises Jan Swartz.
Il famoso telefilm ambientato su una nave da crociera che racconta di amori e avventure ha debuttato negli Stati Uniti più di quarant’anni fa, esattamente nel maggio del 1977, mentre in italia è stato trasmesso per la prima volta nel 1980.
“Siamo onorati di essere riconosciuti, insieme al cast originale di ‘Love Boat’, come Amici della Walk of Fame a sostegno della conservazione di questa attrazione iconica che attira circa 10 milioni di visitatori ogni anno”, ha affermato Swartz.” La ‘Love Boat’ ha aperto i cuori e le menti di milioni di telespettatori alle avventure dei viaggi in crociera attraverso le destinazioni esotiche che le nostre navi toccavano nello show. Oggi i nostri ospiti continuano a creare ricordi duraturi ed esplorare il mondo sulla nostra moderna flotta di 17 navi da crociera.”
Princess sarà sempre grata alla fortunata serie televisiva grazie alla quale milioni di spettatori hanno imparato a conoscere la compagnia e amare il mondo delle crociere. La stella dedicata è stata incastonata sulla Walk of Fame di Hollywood di fronte all’ingresso del Dolby Theatre.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo