TUI Cruises presenta Mein Schiff Flow, la nuova ammiraglia in arrivo nel 2026

TUI Cruises ha annunciato che la seconda nave della classe InTUItion si chiamerà Mein Schiff Flow, un nome che riflette l’atmosfera rilassante e rigenerante che caratterizzerà l’esperienza a bordo. La nave, gemella della Mein Schiff Relax, sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 4.000 passeggeri e sarà costruita presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone con consegna prevista per il 2026.

Secondo la compagnia, Mein Schiff Flow offrirà ai viaggiatori un ambiente ideale per allontanarsi dalla frenesia quotidiana, riscoprendo una sensazione di leggerezza interiore e relax assoluto.

Esattamente come la sua gemella Mein Schiff Relax , attesa al debutto nel 2025, Mein Schiff Flow sarà alimentata a GNL e dotata di sistemi avanzati come convertitori catalitici migliorati e connessione alla rete elettrica di terra. Inoltre, in un’ottica di navigazione a basso impatto ambientale, in futuro potrà essere alimentata con bio-LNG ed e-LNG, proseguendo il percorso verso una navigazione sempre più rispettosa dell’ambiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.