TUI Cruises ha anticipato, di circa un mese e mezzo sulla tabella di marcia, la stagione inaugurale e la cerimonia di battesimo della futura ammiraglia dallo scafo blu, la Mein Schiff 2.
Salperà da Bremerhaven il 3 febbraio 2019 (anziché il 24 marzo) la prima crociera inaugurale che porterà la futura ammiraglia a toccare località come La Coruna, Leixoes, Lisbona, Cadice, Arrecife e Las Palmas.
Durante questo primo viaggio si terrà anche la tradizionale cerimonia di battesimo che avrà luogo nel porto di Lisbona la sera del 9 Marzo 2019, una scelta che sottolinea come il capoluogo portoghese si stia affermando sempre di più come capitale crocieristica.
Nonostante i cantieri non abbiano ancora rilasciato una data di consegna ufficiale, (potrebbe avvenire anche entro la fine del 2018) TUI Cruises ha già aperto le vendite per gli itinerari inaugurali aggiuntivi.
A fine marzo del prossimo anno, come inizialmente previsto, Mein Schiff 2 verrà riposizionata nel Mediterraneo dove offrirà crociere settimanali con partenza da Palma di Maiorca.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo