Douglas Prothero, CEO di The Ritz-Carlton Yacht Collection, il nuovo brand atteso al debutto il prossimo febbraio nel settore ultra luxury con la sua prima unità, Azora, ha confermato l’ordine ai cantieri Barreras di Vigo per una seconda nave gemella che entrerà a far parte della flotta nella seconda metà del 2021.
“La Ritz-Carlton Yacht Collection è lieta di annunciare la costruzione del suo secondo yacht presso i cantieri Barreras di Vigo, in Spagna, con la posa della chiglia prevista entro la fine dell’anno”, ha affermato Prothero.
La nuova unità sarà una fedele copia di Azora, avrà quindi una stazza lorda di 24.000 tonnellate, sarà in grado di ospitare fino a un massimo di 298 passeggeri in 149 lussuose cabine e vanterà tutte quelle caratteristiche stilistiche che hanno reso celebri nel mondo gli hotel Ritz-Carlton.
“Siamo incredibilmente entusiasti di far crescere la flotta The Ritz-Carlton Yacht Collection e non vedo l’ora di continuare la nostra partnership con i cantieri navali Barreras ” conclude il CEO del luxury brand.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo