Seabourn ha una nuova esclusiva ammiraglia. Seabourn Pursuit, la nuova unità per spedizioni polari e non del brand parte del gruppo Carnival infatti, è stata ufficialmente consegnata presso lo stabilimento T.Mariotti di Genova ed è ora pronta per intraprendere la stagione inaugurale che prenderà il via il prossimo 12 agosto con una serie di viaggi nel Mediterraneo prima di puntare la prua in direzione Caraibi, regione in cui trascorrerà tutto l’inverno.

A bordo 132 lussuose suite suddivise in otto differenti categorie danno ospitalità a 264 passeggeri, i quali hanno a disposizione ben otto differenti opzioni di ristorazione, numerose aree comuni tra cui la scenografica Constellation Lounge con una vista panoramica a 270°, un sottomarino da otto post a sedere per esplorazioni senza precedenti e molto altro ancora, il tutto condito da un servizio cinque stelle all inclusive.
“Con la straordinaria maestria del team Mariotti, l’abbondanza di spazio e lo stile mozzafiato di Tihany Design, Seabourn Pursuit alza il livello dei viaggi di spedizione ultra-lusso. Siamo grati a Mariotti e Tihany Design per la loro esperienza nel plasmare e realizzare il nostro sogno per i nostri ospiti” ha dichiarato Natalya Leahy, presidente di Seabourn “Seabourn Pursuit offre il meglio di entrambi i mondi: il nostro noto marchio di lusso ed eleganza con il mondo dell’esplorazione e dell’avventura. La nave è magistralmente progettata per i nostri ospiti, che sono persone straordinarie alla ricerca di esperienze fuori dal comune, le quali potranno abbandonarsi allo stile di crociera ultra-lusso e godere del nostro servizio intuitivo e personalizzato, mentre la nave li accompagna in destinazioni maestose in tutto il mondo che solo pochi visiteranno nella vita”.
Commenta per primo