SunShip Stone prende in consegna Ocean Victory. A novembre il via alla stagione inaugurale in Antartide

I cantieri navali China Merchants Heavy Industry (CMHI) di Haimen hanno ufficialmente consegnato a Sunship Stone, piccolo brand d’oltreoceano, la terza di dieci unità da spedizione Infinity Class: Ocean Victory.

“Siamo molto soddisfatti dell’alta qualità, delle soluzioni di design e dell’equipaggiamento di Ocean VIctory. Non vediamo l’ora di proseguire la lunga collaborazione con tutti i nostri partner nel progetto di classe Infinity” ha dichiarato Il CEO di SunStone, Niels-Erik Lund

Con una stazza lorda di sole 7.400 tonnellate Ocean Victory è in grado di ospitare fino a un massimo di 160 passeggeri in 80 cabine tutte OceanView suddivise su quattro ponti.

Tra i diversi sistemi di salvaguardia ambientale spicca un avanzato sistema di ancoraggio virtuale che, grazie a un delicato equilibrio tra eliche e propulsori, permette alla nave di mantenere la posizione senza andare a intaccare il delicato fondale marino.

Al suo interno gli ospiti avranno a disposizione ben tre ristoranti, una lounge panoramica, un centro benessere completo di sala fitness, una piccola boutique, una biblioteca, due bar esterni a bordo piscina e due vasche idromassaggio.

La nuova unità di casa SunShip Stone darà ufficialmente il via il prossimo novembre con una speciale programmazione in Antartide gestita da Albatros Expeditions.

#DDB #Diariodibordo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.