Spettacolari giochi di luci e droni ad Amburgo per il battesimo di AIDAcosma

Si sono tenute lo scorso 9 aprile nel porto di Amburgo le celebrazioni per la cerimonia di battesimo di AIDAcosma, ammiraglia green alimentata a LNG della flotta AIDA Cruises presa in consegna lo scorso dicembre dai cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg.

A vestire i panni di madrina di cerimonia è stata l’undici volte campionessa mondiale di ciclismo su pista Kristina Vogel la quale, nel momento clou della serata affiancata dal capitano Vincent Cofalka, ha illuminato il grande globo posizionato sull’Ocean Deck azionando così il meccanismo che ha permesso alla bottiglia di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nave. Il momento più atteso è stato poi seguito da uno spettacolare drone show e da vibranti giochi di luci.

A partire dal prossimo 23 aprile AIDAcosma sarà una delle tante protagoniste dell’estate Mediterranea con due differenti itinerari settimanali in partenza da Palma di Maiorca e Barcellona che includeranno soste nelle località di Marsiglia, Ajaccio, La Spezia e Civitavecchia.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.