Mardì Gras sarà consegnata in ritardo. La consegna della prossima ammiraglia di nuova generazione di casa Carnival Cruise Line, attualmente in costruzione presso lo stabilimento finlandese Meyer Turku, è slittata di due mesi a causa della complessità del progetto e, con ogni probabilità, dei ritardi accumulati con la costruzione di Costa Smeralda, ultima grande nave da crociera consegnata dal medesimo stabilimento lo scorso 5 dicembre.
Inizialmente attesa al debutto per la fine di agosto del prossimo anno, la nuova unità della flotta di Fun Ships prenderà ora servizio il 14 novembre 2020 dal porto di Port Canaveral con la presa in consegna da parte della compagnia schedulata per la fine di ottobre. Di conseguenza le prime otto partenze anticipatamente schedulate, che includevano scali in alcune città europee e a New York sono stata cancellate.
Oltre al rimborso completo della crociera, Carnival Cruise Line ha offerto agli ospiti interessati un 25% di sconto sull’acquisto di una futura crociera con la compagnia. Inoltre, chi deciderà di riprogrammare le proprie vacanze entro e non oltre il 18 febbraio 2020, oltre a poter usufruire della scontistica avrà diritto a un credito a bordo di 100$ per ogni occupante cabina.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con i dirigenti Meyer Turku per mantenere puntuale la consegna del Mardi Gras, ma questo slittamento di data è necessario affinché tutti i sistemi, le caratteristiche e le avanzate tecnologie di Mardi Gras funzionino alla perfezione per poter garantire ai nostri ospiti e vacanze che si aspettano.” ha dichiatato Ben Clement, Vice Presidente Newbuild di Carnival.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo