Silversea vince l’ambito Seatrade Cruise Award per la Sostenibilità

È Silversea la vincitrice del Seatrade Cruise Award for Sustainability 2020, l’ambito premio che riconosce l’impegno dimostrato durante gli ultimi 12 mesi nel porre la sostenibilità, sia ambientale che sociale, in prima linea nel corso delle operazioni commerciali.

Il vincitore della categoria, individuato tra numerosi candidati da un team di 14 esperti della comunità crocieristica internazionale, è stato annunciato nella giornata di ieri nel corso dei Seatrade Cruise Virtual.

Nel dettaglio la compagnia è stata premiata per il suo Silversea Fund for the Galapagos l’ambizioso progetto, parte di una serie di iniziative ambientali, volto ad arricchire le comunità e a preservare il delicato ecosistema delle Isole Galapagos, dove la compagnia è presente ormai da diversi anni e dove a breve avverrà la messa in servizio di Silever Origin, la nuova ammiraglia della divisione expedition del brand appositamente progettata per navigare nella regione. 

“Il Premio per la Sostenibilità di Seatrade è un importante riconoscimento dei nostri sforzi nel preservare l’ambiente e la fauna selvatica delle Isole Galapagos”, ha dichiarato Fernando Delgado, Vicepresidente e Direttore generale di Silversea Cruises Ecuador.

“Siamo entusiasti del riconoscimento dei nostri sforzi in una regione così importante. Questo premio sostiene il nostro impegno per la conservazione a lungo termine delle meraviglie naturali delle Isole Galapagos e riflette il nostro approccio in tutte le destinazioni” ha aggiunto Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.