Silversea: sold out in sole 24 ore per la World Cruise 2023

Silversea, il luxury brand parte di Royal Caribbean Group, ha infranto tutti i record facendo registrare il tutto esaurito dopo sole 24 ore dall’apertura al grande pubblico del “South Side Story – All the World a Stage”, il giro del mondo 2023.

Il coinvolgente itinerario da 139 giorni accompagnerà gli ospiti di Silver Shadow in un viaggio nelle profondità dell’emisfero australe, navigando dai mari del sud verso foresta pluviale amazzonica e oltre. L’itinerario includerà scali in 66 località di 34 differenti paesi sparsi in quattro continenti.

“Siamo lieti di aver constatato una domanda senza precedenti per la nostra World Cruise 2023, South Side Story, che è andata Sold Out a poche ore dall’apertura alle vendite al grande pubblico”, ha dichiarato Roberto Martinoli, presidente e CEO di Silversea. “Si tratta del lancio di maggior successo per una crociera mondiale nella storia di Silversea, questo trionfo testimonia la forte domanda che stiamo riscontrando nel mercato, in special modo da parte dei viaggiatori di lusso.”

Attesa al via il 28 maggio, la World Cruise 2023 di Silversea presenterà un itinerario composto da un mix unico di destinazioni che vanno dalle remote Papua Nuova Guinea, Mauritius, Runion e Capo Verde alla volta delle più iconiche località mondiali, molte delle quali da vivere in ovenight.

Inoltre, per la prima volta su una crociera mondiale, Silver Shadow navigherà sul Rio delle Amazzoni per far scoprire ai propri ospiti le meraviglie naturali e culturali di questa leggendaria terra.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.