Salperà nel tardo pomeriggio di oggi dal porto del Pireo – Atene – a bordo di Silver Moon, la crociera della ripartenza del luxury brand parte di Royal Caribbean Group, Silversea.
Oltre al lancio ufficiale della nuova ammiraglia e del programma culinario itinerante S.A.L.T. – che debutterà in anteprima proprio a bordo di Silver Moon -, il riavvio delle operazioni della compagnia segna anche il ritorno delle crociere di lusso nel Mediterrano dopo la lunga assenza a causa della pandemia di Covid-19.
Inoltre, nella giornata di domani Silversea celebrerà un’altro importante traguardo diventando a tutti gli effetti la prima grande compagnia a ripartire anche alle Galapagos con una nuova nave – consegnata nel corso del 2020 dai cantieri olandesi De Hoop lo scorso anno -, Silver Origin, un’unità da soli 100 passeggeri all-suites appositamente concepita per navigare tra le acque incontaminate della regione.
“Con l’avvio delle stagioni inaugurali di queste due bellissime navi, accogliamo nuovamente i nostri ospiti alla scoperta di destinazioni, culture e cucine esotiche con il nostro stile e con un servizio personalizzato impeccabile”, ha affermato il presidente e CEO di Silversea Roberto Martinoli. “Queste nuove partenze accompagneranno gli ospiti verso alcune delle più ambite destinazioni nelle isole greche e nell’arcipelago delle Galapagos e non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra offerta a luglio con la ripresa del servizio per l’Alaska su Silver Muse e in Islanda su Silver Shadow . Non vedo l’ora di accogliere personalmente i nostri ospiti a bordo di Silver Moon in Grecia.”
Come parte della stagione inaugurale per l’estate 2021, Silver Moon opererà su un unico itinerario da 10 giorni in partenza dal Pireo verso le perle delle Isole Greche. A bordo un rapporto ospite-equipaggio di quasi 1:1. Silver Origin invece, dall’altro capo del mondo, proporrà due differenti itinerari settimanali alla volta delle remote Isole Galapagos, combinabili anche in un unico viaggio da 15 giorni.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo