Silversea Cruises annuncia l’arrivo di Silver Dawn nel 2021

Sarà costruita da Fincantieri la terza unità all suite da 40.700 tonnellate di Silversea Cruises, la Silver Dawn. Il nuovo ordine arriva pochi mesi dopo la firma per la costruzione di Silver Moon ed entrambe saranno gemelle di Silver Muse, la punta di diamante della compagnia che ha preso vita nello stabilimento di Sestri Ponente in servizio dallo scorso anno.

silversea-cruises-ordina-silver-dawn-a-fincantieri

“Dopo lo straordinario successo di Silver Muse, siamo lieti di annunciare Silver Dawn, l’undicesima nave ad entrare nella flotta Silversea”, ha detto il presidente di Silversea, Manfredi Lefebvre d’Ovidio.

Il valore del contratto è di oltre 320 milioni di euro e la consegna è prevista per la fine del 2021

_FIL4943

“È una grande soddisfazione per il nostro gruppo vedere un progetto ambizioso come Silver Muse affermarsi sul mercato e ottenere il massimo apprezzamento da un cliente esclusivo ed esigente come Silversea, che oggi conferma la sua fiducia in noi“, ha affermato Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri.

“Mio padre ha sempre sognato una flotta di 12 navi per Silversea, oggi siamo molto vicini alla realizzazione del suo sogno.” conclude Lefebvre.

#DDB #Diariodibordo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.