Silversea: arriva la connessione Wi-Fi gratuita per tutti

Silversea offrirà la connessione Wi-Fi illimitata a tutti i suoi ospiti a partire da Aprile 2018.

Esattamente come altre compagnie, Silversea proporrà due tipi di connessione a bordo delle proprie navi. La prima, una versione standard, che permette di navigare sul web, inviare o ricevere mail e messaggi istantanei mentre la seconda, denominata premium, consentirà agli ospiti, oltre alla voci già elencate, di effettuare video chiamate e di usufruire di servizi streaming.

silversea-ship-silver-muse-public-area-pool-deck-press-release

Ma non è tutto, fino ad oggi i passeggeri potevano usufruire gratuitamente della rete Wi-Fi per un ora al giorno, mentre chi acquistava una suite di livello superiore (partendo dalla Silver Suite a salire) disponeva di una connessione illimitata e gratuita. Con la nuova politica, a partire dal mese corrente, tutti gli ospiti usufruiranno del pacchetto standard illimitato, mentre chi alloggia in suite di livello superiore avrà in omaggio il servizio premium.

Per tutti gli altri sarà possibile avere la connessione premium pagandone la differenza.

free-vector-silversea-0_052820_silversea-0

Silversea è l’ultima compagnia di crociere a proporre la connessione Wi-Fi gratuita a bordo delle proprie navi, solo poche settimane fa Oceania Cruises aveva annunciato lo stesso servizio per tutti i passeggeri, Mentre Regent Seven Seas e Viking Ocean Cruises già da tempo offrono un servizio internet gratuito ed illimitato.

Photocredit

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.