Silversea apre le le prenotazioni per la collezione invernale 2025/2026 con 150 nuovi viaggi alla scoperta del mondo

Silversea, il luxury brand parte del Gruppo Royal Caribbean, ha ufficialmente aperto le prenotazioni per la collezione inverno 2025/2026 la quale include più di 150 nuove partenze alla volta di oltre 200 destinazioni nel mondo.

Tra i punti salienti della nuova programmazione troviamo due Grand Voyages: il Grand South Pacific Expedition da 75 notti da Fremantle verso Valparaiso e il Grand Australia da 45 notti a bordo di Silver Nova. L’Australia sarà inoltre un punto focale della nuova collezione di viaggi, con le navi più nuove della flotta impiegate nella regione. E ancora:

  • 38 spedizioni in Antartide a bordo di tre navi, con viaggi nella Georgia del Sud e nelle Isole Falkland
  • Una maggiore presenza nei Caraibi e in Centro America con 43 partenze a bordo di quattro navi e due nuovi porti di turnaround
  • 25 viaggi a bordo di Silver Origin alle Galapagos con due itinerari distinti di sette giorni l’uno combinabili in uno unico di 14 notti
  • Sette viaggi in Sud America tra cui tre crociere panoramiche in Antartide a bordo di Silver Whisper
  • Sei viaggi in Africa e nell’Oceano Indiano con possibilità di safari in Sud Africa
  • Cinque partenze verso 14 destinazioni in Asia a bordo di  Silver Nova  e  Silver Moon , con l’opportunità di assistere alla fioritura dei ciliegi in fiore del Giappone e soggiorni più lunghi in città iconiche come Tokyo e Osaka.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.