Silversea ha annunciato grandi novità in arrivo per Silver Shadow, ultima ‘classica’ unità della flotta da 388 passeggeri, che il prossimo novembre verrà ‘Musizzata’, ovvero aggiornata e resa più simile all’attuale ammiraglia Silver Muse – una delle unità più apprezzate dagli ospiti del luxury brand – come parte del progetto multimiliardario Invictus.
“Questo aggiornamento costerà molto più di quanto inizialmente previsto, ma una volta terminati i lavori sembrerà di navigare a bordo di una nuova nave. Solo allora lo standard sarà unificato per tutta la nostra flotta”, ha commentato Peter Shanks, amministratore delegato Silversea per Regno Unito, Irlanda, Medio Oriente e Africa.
Tra le novità in arrivo:
- Un atrio totalmente rinnovato caratterizzato da un’atmosfera intima e amichevole a mo’ di ‘piazza’, contornato da aree shopping e da un nuovo Arts Cafè, concept bar introdotto per la prima volta a bordo di Silver Muse.
- Nuovo design per tutte le suite che vanteranno così un diverso layout, nuovo mobilio sia in camera che in bagno caratterizzato da rifiniture di pregio e una nuova palette di colori simili a quelli presenti a bordo dell’attuale ammiraglia.
- Nuova area buffet, nuovo ristorante italiano ‘La Terrazza‘ e aggiornamento totale del ristorante principale ‘The Restaurant‘.
- Ampliamento del ristorante di specialità francesi ‘La Dame‘, che ospiterà così un massimo di 40 coperti.
- Nuovo look ispirato all’ammiraglia della flotta, Silver Muse, per le due lounge principali, The Observation Lounge e Panorama Lounge, che vanteranno nuovo mobilio, un nuovo layout e una nuova nuance di colori.
- Nuovi macchinari per la palestra di bordo e aggiornamento completo della sauna e del bagno turco della Zagara SPA.
- Nuova cigar lounge Connoisseur’s Corner al ponte 8 che sostituirà la biblioteca di bordo, quest’ultima verrà trasferita al ponte 10 accanto l’Observation Lounge.
- Nuove pavimentazioni per tutte le aree esterne e nuovo mobilio per l’area piscina/solarium.
- Nuovo casinò di bordo che verrà spostato dal ponte 5 al ponte 8 e ampliato sfruttando lo spazio occupato dall’attuale internet cafè.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo