Silver Endeavour battezzata in Antartide nel Canale di Lemaire: è la prima volta nella storia

Si sono tenute quest’oggi nel canale di Lemaire, in Antartide, le celebrazioni per la cerimonia di battesimo di Silver Endeavour, undicesima unità della flotta di luxury ship e nuova ammiraglia della divisione expedition, nonché prima nave in assoluto a essere battezzata in loco.

“Siamo entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto a Silver Endeavour nella famiglia del Royal Caribbean Group, portando la nostra flotta globale a un totale di 64 navi”, ha dichiarato Jason Liberty, presidente e CEO del Royal Caribbean Group. “Silver Endeavor continuerà a rafforzare la posizione di Silversea come principale compagnia di crociere di lusso e di spedizione, permettendoci di aumentare la nostra capacità mentre portiamo avanti la missione di Royal Caribbean Group che consiste nell’offrire le migliori vacanze al mondo, in modo responsabile”.

Alle celebrazioni hanno preso parte i vertici della compagnia, la madrina della nave Felicity Aston MBE e ospiti internazionali.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di aver ospitato la prima cerimonia di battesimo in Antartide per Silver Endeavour, la nostra terza nuova nave ad essere nominata in soli nove mesi”, ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises.

Silver Endeavour darà ora io via alla stagione inaugurale in Antartide con viaggi di diversa durata alla scoperta delle meraviglie del continente bianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.