Si sono svolte il 22 febbraio scorso all’ombra dello skyline della città di Miami le celebrazioni in grande stile per il battesimo di Seven Seas Splendor, nuova ammiraglia della flotta Regent Seven Seas recentemente consegnata dallo stabilimento Fincantieri di Ancona.
Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, il presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Frank Del Rio, Il presidente di Regent Seven Seas Jason Montague e, nei panni di madrina di cerimonia, la modella, attrice e show girl americana Christie Brinkley.
“Seven Seas Splendor è l’epitome del lusso perfezionato”, ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “Ogni nuova nave del brand punta a innalzare a un nuovo lussuoso livello l’esperienza di bordo e Seven Seas Splendor ne è un esempio lampante.” ha dichiarato Del Rio
Durante il momento clou, dopo aver recitato la frase di rito, la madrina ha avuto il compito di tagliare il nastro che ha permesso alla bottiglia da 15 litri di Veuve Clicquot Yellow Label Brut di infrangersi contro la prua battezzando ufficialmente la nave.
“‘Splendida’ è la parola che uso per descrivere Seven Seas Splendor “, ha dichiarato la Brinkley. “Ogni dettaglio su questa nave lascia senza fiato, dal marmo italiano, alle opere d’arte, ai lampadari, alla scultura del drago all’esterno del Pacific Rim. Ogni centimetro è ricco di dettagli. I miei genitori hanno navigato su navi Regent, se fossero qui oggi, sarebbero entusiasti e orgogliosi nel vedermi madrina di Seven Seas Splendor . “
Ma la Brinkley non è stata l’unica donna a calcare il palco durante le celebrazioni. La livornese Serena Melani infatti, comandante dell’ammiraglia della flotta Regent Seven Seas nonché prima donna al comando di una nuova nave del brand, ha sottolineato come ogni donna, con perseveranza e duro lavoro, sia in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo, meritandosi una standing ovation da parte di tutti i presenti in sala.
Le celebrazioni a bordo sono continuate con un concerto del cantautore britannico quattro volte vincitore del premio Grammy, Seal, che ha intrattenuto i presenti con alcuni dei suoi più celebri brani tra cui “Kiss From A Rose”, “Crazy”, That’s Life” e “It Was a Very Good Year”.
La stagione inaugurale di Seven Seas Splendor proseguirà ora con tre itinerari da 14 a 16 giorni tra Miami, San Diego e New York. In Primavera raggiungerà nuovamente il mediterraneo per offrire ai propri ospiti esclusivi viaggi da 9 a 19 giorni in partenza dai principali porti del Mare Nostrum.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo