SeaDream Innovation aprirà la stagione inaugurale con un vernissage lungo 70 giorni. Al via le prenotazioni.

SeaDream Yacht Club ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per la stagione inaugurale di SeaDream Innovation, la nuova expedition ship del marchio che si unirà a SeaDream 1 e SeaDream 2 nella seconda metà del 2021. 

seadream_innovation2

Complice una stazza lorda di 15.600 tonnellate la new entry di casa SeaDream sarà in grado di ospitare fino a un massimo di 220 passeggeri in 110 ampie cabine all suite.

A bordo gli ospiti potranno contare su alcune esclusive caratteristiche tra cui una piscina naturale detta ‘Ocean Pool’, ben tre marine utilizzabili contemporaneamente, due ristoranti esterni per romantiche cene al chiaro di luna e un’esperienza Glamping con comodi lettini balinesi per passare la notte sotto le stelle cullati dal suono delle onde.

The_Mega_Yacht_for_SeaDream_2_lowres-fill-800x450.jpg

La stagione inaugurale della nuova ammiraglia salperà il 18 settembre 2021 con un lungo vernissage della durata di ben 70 giorni alla volta del centro America. Dopodiché SeaDream Innovation offrirà viaggi alla scoperta dell’America meridionale e dell’Antartide fino a febbraio 2022. A marzo comincerà invece la lenta navigazione verso nord che toccherà prima Ushuaia, la fine del mondo, nella prima metà di maggio e le Isole Svalbard da Aprile a Luglio. Asia, Tasmania e Nuova Zelanda saranno invece le protagoniste indiscusse dell’inedita stagione autunnale.

Ulteriori dettagli sulla nuova unità di casa SeaDream, compresi gli itinerari inaugurali, verranno svelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.