Seabourn: slitta la consegna di Seabourn Venture. Annunciate nuove cancellazioni fino a maggio 2021

A causa del protrarsi nel mondo dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 Seabourn, il luxury brand parte del Gruppo Carnival, ha annunciato nuove cancellazioni per viaggi schedulati a bordo di tre delle cinque unità della flotta.

Nel dettaglio la compagnia ha annullato tutti i viaggi programmati per Seabourn Ovation fino al 3 gennaio 2021, di Seabourn Encore fino al 6 gennaio 2021 e di Seabourn Quest fino al 10 maggio 2021.

Inoltre, sempre a causa dell’emergenza sanitaria che nei mesi passati ha imposto la chiusura temporanea dei cantieri navali, anche il debutto di Seabourn Venture, la nuova lussuosissima unità da spedizione del brand attualmente in costruzione presso lo stabilimento T.Mariotti di San Giorgio di Nogaro, è stato fatto slittare al mese di Dicembre del prossimo anno. Durante la stagione inaugurale la nuova punta di diamante di casa Seabourn proporrà viaggi alla scoperta delle coste Norvegesi e alla ricerca dell’aurora boreale. Tutti i dettagli tra cui la durata degli itinerari e i prezzi saranno resi disponibili a breve.

“La nostra massima priorità è la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dei membri dell’equipaggio e delle comunità che visitiamo”, ha dichiarato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Stiamo lavorando a stretto contatto con consulenti medici e scientifici, nonché con i nostri mercati di riferimento e di destinazione per sviluppare protocolli sanitari che garantiscano un riavvio delle operazioni in massima sicurezza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.