Seabourn, il luxury brand parte del Gruppo Carnival, ha annunciato il riavvio delle operazioni dopo la pausa di oltre un anno imposta dalla pandemia di Covid-19, che avverrà ora a partire dal prossimo 3 luglio con Seabourn Ovation.
La compagnia offrirà ai propri ospiti due differenti itinerari da sette giorni combinabili tra loro in un unico viaggio di 14 giorni, alla volta delle isole greche. Il primo itinerario toccherà le località di Agios Nikolaos, Rodi, Mykonos e Limassol, mentre il secondo includerà scali nei porti di Patmos, Rodi, Thira, Spetsai e Paphos.
“Tutti noi di Seabourn siamo entusiasti di tornare a offrire la nostra pluripremiata esperienza di viaggio a bordo di Seabourn Ovation a partire da luglio nelle isole greche”, ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Siamo grati al popolo greco per per l’accoglienza riservata a Seabourn per il suo ritorno nel Mediterraneo quest’estate”.
Come parte della ripartenza, la compagnia accoglierà a bordo unicamente ospiti che abbiano ricevuto entrambe le dosi del vaccino contro Covid-19. A bordo sarà comunque in vigore il protocollo sanitario redatto da Sabourn ‘Travel Safe’, il quale include tra le numerose misure anche l’obbligo di mascherina per tutti i passeggeri, distanziamento sociale, maggior pulizia e sanificazione delle aree pubbliche e private e molto altro ancora.
I viaggi della ripartenza saranno disponibili alle prenotazioni a partire dal prossimo 12 aprile. In Italia Seabourn è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo