Seabourn presenta Seabourn Private Air, il nuovo esclusivo servizio di noleggio Jet privato

Seabourn, il luxury brand del Gruppo Carnival, ha recentemente introdotto un nuovo esclusivo servizio che offre ai propri ospiti la possibilità di affittare un Jet privato sia per escursioni a terra, sia per gli spostamenti necessari da e per il porto d’imbarco: Seabourn Private Air. La nuova offerta è ufficialmente aperta alle prenotazioni a partire da oggi, 15 agosto. 

private air

Per dare vita al nuovo servizio, il luxury brand ha deciso di appoggiarsi a un gruppo di operatori globali che aderiscono agli standard della Federal Aviation Administration degli Stati Uniti.

Tre le categorie di Jet disponibili:

  • Jet di dimensioni ridotte in grado di ospitare da 5 a 8 passeggeri
  • Jet di dimensioni medie in grado di trasportare da 7 a 9 passeggeri
  • Jet di grandi dimensioni in grado di ospitare fino a 16 persone

private air 2.jpg

“Il tempo è un lusso incredibile e come operatore di viaggi ultra lusso da oltre trent’anni, siamo alla continua ricerca di nuovi modi per elevare a livelli sempre superiori l’esperienza a bordo dei nostri ospiti”, ha affermato Chris Austin, vice presidente senior di Global Marketing and Sales di Seabourn.

Concepito e ideato per portare al limite dell’esclusività il servizio offerto a bordo, Seabourn Private Air sarà disponibile su migliaia di aeroporti che offrono servizi per veivoli privati nel mondo.

Tutti i voli disporranno di connessione internet gratuita e illimitata, Valet privato, servizio di ristorazione in linea con le politiche del luxury brand, articoli da bagno Molton Brown, trasferimenti gratuiti e, come prassi, assistenza per tutta la durata del volo.

A differenza delle più classiche prenotazioni commerciali, i passeggeri che usufruiranno del nuova nuova esclusiva offerta pagheranno una quota che, anziché andare a coprire un solo posto a sedere, andrà a coprire parte dell’affitto dell’aeromobile, consentendo al brand di offrire in volo lo stesso prodotto offerto a bordo delle proprie unità.

La compagnia rende noto infine che i prezzi, ad oggi sconosciuti, varieranno a seconda dell’itinerario e dell’aeromobile prescelto.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.