Seabourn presenta la programmazione per l’estate 2022

Seabourn, il luxury brand parte del Gruppo Carnival, ha rivelato i dettagli inerenti la programmazione estiva 2022, la quale includerà una vasta gamma di itinerari, tra cui 68 partenze in Europa, e svariate opzioni di combinazioni di viaggio fino a un massimo di 38 giorni.

Seabourn Encore, Seabourn Ovation, Seabourn Quest e Seabourn Sojourn saranno le quattro unità della flotta impiegate in Europa. Tra gli highlights della nuova programmazioni spiccano attracchi in 27 porti non visitati dalla compagnia negli ultimi cinque anni e svariate Maiden Call, ovvero la ‘prima volta’ di una nave in un determinato porto, tra cui Vis e Trogir, in Croazia, Esbjerg in Danimarca, Plymouth e Portsmouth in Inghilterra, La Ciotat e Douarnenez in Francia, Laerdal in Norvegia e Ferrol, Puerto Rosario e Fuerteventura in Spagna.

15 saranno invece le partenze alla scoperta dell’Alaska disponibili a bordo di Seabourn Odyssey, la quale offrirà viaggi da sei a dieci notti, combinabili in itinerari che potranno raggiungere fino a un massimo di 14 giorni.

Tra fine estate e inizio autunno la compagnia proporrà inoltre viaggi alla scoperta di Canada e New England che saranno disponibili a bordo di Seabourn Quest con itinerari da 12 e 14 giorni.

“Nell’ultimo anno la maggior parte di noi ha sognato poter viaggiare e di poter nuovamente esplorare il mondo in cui viviamo”, ha dichiarato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Ci auguriamo che la stagione estiva 2022 appena presentata possa offrire ai nostri ospiti una motivazione per programmare viaggi per il prossimo futuro Non c’è modo migliore per esplorare Europa, Alaska, Canada e New England se non con Seabourn “.

Protagoniste dell’estate Mediterrana 2022 saranno Seabourn Sojourn e Seabourn Encore. La prima, già a partire dall’inizio della stagione, offrirà viaggi settimanali in partenza da Barcellona e Civitavecchia alla scoperta della riviera francese e delle perle della regione. La nave salperà anche per viaggi da 10 e 11 giorni che includeranno soste a Tangeri, Gibilterra e Malta, mentre in ottobre farà spola tra Spagna e Portogallo includendo fermate programmate alle Isole Canarie.

Seabourn Encore proporrà invece ai propri ospiti crociere settimanali alla scoperta del Mediterraneo Orientale, con viaggi combinabili alla volta di Turchia e Isole Greche.

In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato in esclusiva dal Tour Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.