Salperà da Miami il 3 gennaio 2021 il nuovissimo giro del mondo firmato dal luxury brand d’oltreoceano Seabourn: Extraordinary Oceans. Un epico viaggio della durata di ben 140 giorni, che accompagnerà i fortunati ospiti alla scoperta della bellezza più autentica del nostro pianeta attraverso 60 destinazioni, 32 paesi e 6 continenti.
“Volevo che questo nuovo giro del mondo portasse gli ospiti a contatto con la natura più autentica, che fosse focalizzato su destinazioni ed esperienze allettanti” ha commentato Tim Littley, Senior Director of Itinerary Planning di Seabourn
Per la prima volta in assoluto il luxury brand proporrà nel corso della World Cruise 2021 il suo popolare programma Ventures by Seabourn. A bordo saranno quindi disponibili una serie di tour facoltativi programmati in alcune aree geografiche selezionate (tra cui Polinesia Francese, Tonga, Isole Salomone e Papua Nuova Guinea solo per citarne alcune) ai quali prenderanno parte team di scienziati composti da zoologi, naturalisti e astronomi che avranno il compito di accompagnare gli ospiti nella scoperta delle destinazioni alimentando la loro fame di conoscenza.
Tra gli highlights di questo lungo viaggio intorno al globo che salperà il 3 gennaio 2021 dal porto di Miami, spiccano il transito nel Canale di Panama, alcuni tour Ventures by Seabourn a Machu Picchu e alle Isole Galapagos e la Maiden Call di Seaboun Sojourn all’Isola di Pasqua. Lungo il viaggio nel Sud Pacifico la piccola unità di casa Seabourn visiterà località tropicali come Tahiti, le Isole Cook, Tonga, Figi, Vanuatu, le Isole Salomone, la Papua Nuova Guinea e Dravuni, mentre in Australia gli ospiti avranno la possibilità di andare alla scoperta di alcune località iconiche come Sydney, Adelaide e Melbourne (in overnight), e visitare le colonie di pinguini della piccola Phillip Island. Seabourn Sojourn continuerà poi il suo lungo itinerario verso il mediterraneo con soste in Indonesia, con overnight nella città di Bali, alle Seychelles, in Kenya, Sud Africa, Capo Verde, Canarie e Marocco con sosta lunga di due giorni a Casablanca prima di terminare la sua corsa a Barcellona.
Tutti coloro che prenoteranno l’intero viaggio di 140 giorni entro e non oltre il 31 maggio 2020 avranno diritto una serie di benefit inclusi nel prezzo tra cui:
- Volo aereo A/R in Business Class
- 4.000 dollari di credito a bordo per le Suite
- 6.000 dollari di credito a bordo per Penthouse e Suite Premium
- Connessione Wi-Fi illimitata
- Trasferimenti privati da e per l’aeroporto
- Servizio bagagli
- Servizio lavanderia illimitato
- Pernottamento in hotel a 5* a Miami con cena di gala
- Tre esclusivi eventi inclusi nel prezzo nel corso della World Cruise
- Pacchetto Visti per ospiti del Nord America e del Canada
Chi acquisterà invece l’intero viaggio entro il 31 marzo 2020, avranno diritto a un deposito ridotto del 50%, mentre chi salderà l’intera crociera per intero potrà contare su un ulteriore 3% di sconto.
Oltre al lungo viaggio di 140 giorni, Seabourn ha inoltre aperto alle vendite una serie di tratte di minor durata tra cui:
- 32 giorni, Miami – Papeete. Prezzi a partire da 14.500$
- 27 giorni, Papeete – Sydney. Prezzi a partire da 12.900$
- 21 giorni, Sydney – Bali. Prezzi a partire da 10.000$
- 51 giorni, Sydney – Città del Capo. Prezzi a partire da 23.000$
- 81 giorni, Sydney – Barcellona. Prezzi a partire da 34.500$
- 30 giorni, Bali – Città del Capo. Prezzi a partire da 14.000$
- 30 giorni, Città del Capo – Barcellona. Prezzi a partire da 12.500$
- 59 giorni, Miami -Sydney. Prezzi a partire da 27.500$
- 80 giorni, Miami – Bali. Prezzi a partire da 36.500$
I prezzi per l’intera Extraordinary Oceans 2021 di Seabourn da 140 giorni partono invece da una base di 58.000$ per una Oceanview Suite fino ad arrivare a un massimo di 158.000$ a persona per una Owner’s Suite.
In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo