Seabourn, il luxury brand parte del Gruppo Carnival, ha aperto le prenotazioni per i nuovi itinerari 2022/2023 ai Caraibi, in Asia, nell’Oceano Pacifico e in quello indiano.
Le novità della programmazione includono inediti porti di scalo tra cui Port Royal in Giamaica e Tioman Island in Malesia, mentre numerosi saranno quelli dove la compagnia tornerà dopo oltre cinque anni di assenza. Tra questi anche San Juan de Sur in Nicaragua, Quepos in Costa Rica, Baubau e Butung in Indonesia e Tsuruga, Toyama, Sakata, Ishinomaki, Hitachinaka e Miyako in Giappone.
A partire dal mese di dicembre 2022 prenderanno il via le prime crociere caraibiche invernali firmate Seabourn. La compagnia offrirà infatti nella regione 10 viaggi settimanali tra Barbados e St.Marteen oltre a tre itinerari da sette giorni l’uno da e per Barbados, tutti a bordo di Seabourn Ovation.
Nel corso della programmazione Seabourn Odyssey offrirà invece cinque viaggi da 16 giorni tra Sydney e Auckland durante la stagione di osservazione delle balene.
Ulteriori dettagli disponibili su seabourn.com. In Italia il luxury brand è rappresentato in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo