Seabourn, il luxury brand del Gruppo Carnival, ha rilasciato nuovi interessanti dettagli inerenti Seabourn Venture, la prossima ammiraglia della divisione expedition attualmente in costruzione presso i cantieri navali friulani di San Giorgo di Nogaro (UD), attesa al debutto nell’estate del 2021.
Dopo averne rivelato le 132 esclusive sistemazioni, divise in cinque differenti categorie, che saranno in grado di ospitare fino a un massimo di 264 passeggeri, le otto opzioni di ristorazione, i lussuosi sottomarini caratterizzati da sedute in pelle, connettività bluetooth e refrigeratore per champagne e gli esclusivi itinerari che andranno a formare quella che sarà la stagione inaugurale di Seabourn Venture, la compagnia ha rivelato i dettagli di una nuova area comune che andrà ad aggiungersi alle quattro già presentate nei mesi scorsi, la Constellation Lounge.
Posizionata a estrema prua del ponte nove, la nuova lounge panoramica di bordo sarà caratterizzata da pareti vetrate che consentiranno una vista a 270° sui panorami circostanti e da una palette di colori che spazieranno dal rosso al blu con tocchi di beige, ocra e rifiniture in marmo scuro, acciaio e vetro.
Progettata e ideata dal guru dell’interior design Adam D. Tihany, la Constellation Lounge si basa sul successo di un’altra area molto apprezzata dagli ospiti a bordo delle unità della flotta Seabourn, l’Observation Lounge.
Il grande bar centrale, operativo dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, sarà caratterizzato da grandi marmi testurizzati che andranno a ricoprire la superficie del bancone e da una struttura laterale geometrica in acciaio che, tramite speciali giochi di luce, proietterà sul soffitto riflessi dorati molto simili a stelle.
La nuova Constellation Lounge sarà quindi la location ideale per conferenze e lezioni tenute dal team di scienziati presenti a bordo, per rilassarsi ammirando i panorami in navigazione, per un cocktail serale accompagnato da ottima musica dal vivo ma anche per un’elegante colazione continentale Seabourn Early Morning Riser o per un più tradizionale tè pomeridiano.
In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo