Scenic Cruises: i viaggi in evidenza di Scenic Eclipse per la stagione 2020/2021. Alaska e Turchia in primo piano

Il luxury brand britannico Scenic Cruises & Tours ha pubblicato i nuovi opuscoli con i viaggi in evidenza per la stagione 2020/2021 del suo, per ora, unico luxury yacht a sei stelle della flotta, Scenic Eclipse. 

Scenic Eclipse Antarctica

12 le esclusive partenze selezionate che accompagneranno i fortunati e facoltosi ospiti del brand alla scoperta di alcune delle più iconiche, remote e incontaminate località del nostro pianeta. Alaska e Columbia britannica saranno il fulcro della programmazione artica Artic & Fjords. I passeggeri di Scenic Eclipse avranno la possibilità di visitarne sia le valli ghiacciate che le foreste ricche di cedri ma anche di ammirare la bellezza mozzafiato dei fiordi locali. Apice stagionale sarà l’esclusivo itinerario ‘A Viking Voyage: The Arctic to America’ che ripercorrerà le rotte dei vichinghi fino al nuovo continente.

Per quanto riguarda invece il vecchio continente saranno diverse le soste volte alla scoperta di alcune delle perle europee sia dell’Atlantico che del Mediterraneo Occidentale e Orientale. Nel dettaglio l’unica esclusiva unità della flotta proporrà soste in Portogallo, Croazia e Turchia con un focus particolare su quest’ultima grazie all’itinerario ‘Aegean Adventure’ che farà scalo nell’isola di Bozcaada, famosa per i suoi mulini a vento, i suoi vigneti, i suoi imponenti monumenti e siti archeologici con la base della battaglia di Gallipoli e le antiche rovine della città di Troia.

www.scenicusa.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.