Sarà Adora Flora City il nome della seconda nave da crociera più grande mai costruita in Cina per il brand di crociere nazionale Adora Cruises.
Attesa al debutto nel 2026 la nuova ammiraglia della flotta seguirà la sua gemella Adora Magic City e sarà posizionata a Guangzhou, home port della stagione inaugurale, dal quale offrirà una serie crociere internazionali.
Capace di ospitare fino a un massimo di 5.232 ospiti in 2.130 cabine, l’Adora Flora City avrà spazi pubblici rivisti e ampliati rispetto alla nave gemella già operativa, numerose suite, un ampio atrio e decorazioni ispirate alla Via della Seta e al patrimonio culturale di Lingnan.
Yang Guobing, presidente di Adora Cruises, ha dichiarato che la compagnia si impegna a integrare cultura e crociere nella strategia “Cruise + Culture“, offrendo agli ospiti un’esperienza diversificata e personalizzata. La nuova nave rifletterà profondamente l’identità culturale di Guangzhou, nota come “Flower City”, per valorizzare ulteriormente le tradizioni e l’eredità culturale della regione. Questo approccio rappresenta un elemento chiave nella crescita di Adora Cruises come marchio leader nel settore crocieristico cinese.
Commenta per primo