Saga Cruises: iniziata la costruzione di Spirit of Adventure

Saga Cruises e i cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg hanno celebrato nella giornata di ieri la Steel Ceremony, ovvero il taglio della prima lamiera, per Spirit of Adventure, seconda unità di classe Discovery che si unirà alla flotta del luxury brand inglese ad agosto del prossimo anno. 

s_adventure_steel-fill-800x625

Esattamente come la gemella attesa al debutto il prossimo luglio, Spirit of Disovery, la nuova unità della flotta vanterà una stazza lorda di 58.250 tonnate e sarà in grado di ospitare fino a un massimo di 999 passeggeri in cabine all-suite.

perspective_1_W708.jpg

“Oggi è un giorno molto speciale nella storia di Saga Cruises, si celebra infatti l’inizio della costruzione di una magnifica nave.” ha commentato il Chief Operating Officer di Saga Cruises, Nigel Blanks “Spirit of Adventure, gemella di Spirit of Discovery che accoglieremo in flotta quest’estate, sarà bellissima. Con un design sorprendente, nuovi locali e ristoranti tematici innovativi soddisferà senza ombra di dubbio la nostra filosofia di lusso oltre il lusso.”

Ulteriori dettagli sulla nuova luxury ship targata Saga Cruises verranno svelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.