Royal Caribbean vende Empress e Majesty of the Seas

Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato la vendita di Empress e Majesty of the Seas, le più datate unità della famiglia Royal che lasceranno la flotta entro la fine del mese in corso per unirsi a quella di un, per ora, sconosciuto acquirente che le impiegherà in crociere tra Asia e Sud Pacifico.

“Empress e Majesty of the Seas hanno lasciato un segno indelebile nel settore delle crociere con il loro design e le loro dimensioni all’epoca rivoluzionarie. Pubblicizzate al debutto come le navi più innovative del settore crocieristico, hanno continuato a fare la storia del marchio in oltre tre decenni di servizio”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

“Dire addio a queste due amate navi di Royal Caribbean in un momento così duro per tutti, è difficile ma necessario. Il nostro futuro però sarà ricco di nuove e innovative navi da crociera che entreranno a far parte della flotta negli anni a venire, e non vediamo l’ora di farle conoscere ai nostri ospiti e ai nostri membri dell’equipaggio.” ha proseguito.

Secondo Royal Caribbean la Empress of the Seas, che ha debuttato nell’ormai lontano 1990, è stata la prima nave da crociera appositamente progettata per crociere di 3 e 4 notti nei Caraibi. Nel corso della sua carriera è stata la prima nave della compagnia a salpare periodicamente dal terminal di New Jearsy nel 2004 oltre a essere stata la prima unità di casa Royal Caribbean ad approdare nel porto di Cuba.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.