A distanza di dieci anni Royal Caribbean torna a offrire viaggi in partenza dalla California. A partire da giugno 2022 infatti la compagnia schiererà nella regione Navigator of the Seas che salperà dal porto di Long Beach, Los Angeles, con crociere da tre, quattro e cinque notti verso Isola Catalina, Ensenada e Cabo San Lucas.
Altre rotte disponibili nei mesi invernali includeranno invece pernottamenti in diverse località turistiche.
“La California stava chiamando il nostro nome, e quale modo migliore per reintrodurre Royal Caribbean nella regione se non portare le nostre vacanze in crociera nella Città degli Angeli e dare il via a una nuova avventura che durerà tutto l’anno cominciando proprio dall’estate.” ha dichiarato Michael Bayley , presidente e CEO, Royal Caribbean International. “Siamo entusiasti di tornare a salpare da Los Angeles per aggiungere nuove opzioni di vacanza costa occidentale. Con una nave come Navigator of the Seas, completa di acqua scivoli, attività per grandi e piccini dal mattino alla sera e una vasta serie di ristoranti, bar e lounge, amici e famiglie saranno pronti a godere di una vacanza indimenticabile “.
Le prenotazioni per la nuova stagione californiana di Navigator of the Seas saranno aperte al pubblico a partire dal 29 marzo 2021.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo