Royal Caribbean schiera Anthem of the Seas nel Regno Unito per la stagione estiva 2021

Royal Caribbean International amplia ulteriormente la sua offerta per l’estate 2021 annunciando l’imminente apertura alle vendite di una speciale programmazione volta alla scoperta delle coste britanniche che prenderà il via il prossimo 15 luglio a bordo di Anthem of the Seas.

Il colosso d’oltreoceano è solo l’ultima di numerose compagnie che hanno annunciato il riavvio delle operazioni nella regione in seguito alle dichiarazioni del governo del Regno Unito in merito a una graduale riapertura al turismo di prossimità grazie all’avanzata campagna di vaccinazione nel paese.

Come parte della nuova programmazione, Anthem of the Seas offrirà crociere da quattro a otto notti esclusivamente a ospiti adulti vaccinati contro Covid-19 e a minori di 18 anni che saranno testati all’imbarco, verso alcune delle più suggestive località tra cui Liverpool, Kirkwall e Belfast.

Nelle scorse settimane la compagnia aveva annunciato il riavvio delle operazioni ai Caraibi con Vision e Adventure of the Seas e nel Mediterraneo con Odyssey of the Seas, nuova ammiraglia della flotta, e Jewel of the Seas. Le crociere di Quantum of the Seas da Singapore proseguiranno regolarmente.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.