Royal Caribbean riparte nel Mediterraneo con Jewel of the Seas. Il 10 luglio la prima partenza da Limassol

Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato il riavvio delle operazioni nel Mediterraneo dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia di Covid-19, che avverrà con Jewel of the Seas in Grecia a partire dal prossimo 10 luglio.

Jewel of the Seas, Royal Caribbean

L’itinerario della ripartenza delle crociere Royal nella regione prenderà il via dal porto cipriota di Limassol e includerà scali nelle località di Atene, Rodi, Mykonos e Santorini.

“Sono lieto di annunciare il nostro sicuro e graduale ritorno in Europa. I nostri ospiti non vedono l’ora di godersi una meritata vacanza quest’estate, e queste nuove crociere, che includono un mix di fantastiche destinazioni e isole da non perdere, rappresentano la vacanza perfetta”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Cipro è un’isola meravigliosa e siamo grati al governo cipriota per il loro sostegno ed entusiasmo nel rendere possibili questi incredibili itinerari”

L’annuncio odierno segue a ruota quello del riavvio delle operazioni firmate Royal Caribbean ai Caraibi con Vision of the Seas e Adventure of the Seas. In linea con quest’ultime le nuove crociere di Jewel of the Seas saranno disponibili unicamente per ospiti adulti vaccinati contro Covid-19 e ragazzi fino a 18 anni di età, i quali dovranno necessariamente presentarsi all’imbarco muniti di certificato con esito negativo di un test Covid effettuato alcuni giorni prima dell’imbarco. Tutto l’equipaggio sarà vaccinato.

Una volta a bordo i passeggeri di Celebrity APEX potranno contare sulla sicurezza dell’ Healthy Sail Panel, ovvero il rigido protocollo sanitario sviluppato da Royal Caribbean Group in collaborazione con Norwegian Cruise Line Holdings, già in vigore a bordo di Quantum of the Seas, unica nave del gruppo attualmente operativa con crociere di sola navigazione in partenza da Singapore.

Le prenotazioni per la nuova programmazione estiva di Jewel of the Seas si apriranno il prossimo 7 aprile.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.